Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Testo SCORREVOLE senza problemi di compatibilità?

Ciao a tutti,
    volevo chiedervi se mi potete dare lo script per avere un BUON TESTO SCORREVOLE personalizzabile (da destra verso sinistra o viceversa) che non mi crei problemi di INCOMPATIBILITA' con i vari browsers.

Grazie a tutti!

Koox

fai una ricerca qui su html usando coem chiave la parola "marquee".

Dovresti trovare altri post del genere !!
    Nulla è impossibile. Il difficile è trovare la soluzione che renda l'impossibile possibile...
    http://www.eternaldream.it

Utente di HTML.it L'avatar di zoom
    Fino a quando gli interpreti non permetteranno agli utenti di bloccare il contenuto in movimento, evitare il movimento nelle pagine. [Priorità 2]
    Quando una pagina include contenuto in movimento, fornire un meccanismo all'interno di uno script o applet per permettere agli utenti di bloccare il movimento o gli aggiornamenti. Il fatto di usare i fogli di stile insieme con gli script per creare il movimento permette agli utenti di disabilitare oppure tenere sotto controllo gli effetti con maggiore facilità
    evita il più possibile testi scorrevoli. poco leggibili e pratici.
    comunque se proprio non puoi farne a meno per far scorrere il testo devi giocare un po' con div e js.
    però non ho codice sottomano proprio perchè non lo uso mai...
    Chicco Ravaglia per sempre con noi!

Utente di HTML.it

Re:

Ok,
    grazie 1000!

Che alternativa potrei avere, di valida, per non usare un testo scorrevole, ma nemmeno un normale testo statico, per evidenziare degli slogan all'interno di un sito?

Avete qualche consiglio/idea?

per degli slogan io proporrei di usare Flash se hai delle conoscenze a riguardo. Molto potente e decisamente di bell'impatto !!
    Altrimenti potresti usare delle gif animate ben mirate !!
    Nulla è impossibile. Il difficile è trovare la soluzione che renda l'impossibile possibile...
    http://www.eternaldream.it

Permessi di invio