Salve a tutti, ecco il mio problema:
ho impostato il layout con i CSS in una pagina
Ora vorrei visualizzare nel div content una pagina ASP
Come posso fare???
Salve a tutti, ecco il mio problema:
ho impostato il layout con i CSS in una pagina
Ora vorrei visualizzare nel div content una pagina ASP
Come posso fare???
ciao
non credo si possa realizzare con un layout CSS;
dovresti avere i frames. In questo caso non devi fare altro che scrivere il codice ASP direttamente nel tuo #content.
Saluti
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
Non si puo` fare.
Devi riscrivere tutta la pagina, ed inserire il codice HTML di quello che tu chiami "pagina1.asp" dentro il div "content".
In pratica devi fare tutto tramite ASP.
Se vuoi sposto la discussione nel forum di ASP.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
No - Vorrà dire che continuerò ad utilizzare i FRAME!
Se il tuo target di utenti te lo permette, usali pure, ma tieni presente pero` che ci sono browser che non supportano i frame (e ce ne saranno sempre piu`, con l'avvento di browser leggeri, ad essempio per computer hand-held e cellulari).
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Allora quale alternativa mi potete consigliare per ottenere lo stesso effetto?
L'alternativa e` usare strumenti lato server (ad esempio ASP).
Comunque usa pure i frame, conoscendone pero` i limiti.
Dai allora sposta la discussione; Sono curioso di sapere come costruire il layout con ASP???