Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

allocare partizione con PartitionMagic

Con Partition Magic è possibile allocare una partizione che in fase di installazione di windows è rimasta separata?Il bios sente tutti i 160gb del nuovo hard disk mentre window sente solo 130gb(divisi nelle 2 partizioni che ho creato) e mi lascia una partizione non allocata di circa 27gb.Inoltre sapete dove eventualmente posso scaricare una versione gratuita anche se trial di Partition Magic?grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Xadoom
    Sicuramente con PartitionMagic lo puoi fare....ora non so se anche la versione Trial, vedi quali sono le limitazioni.
    Windows Xp
    [Java]
    [PHP]Notepad++
    [Fortran90-77] elf90 g77
    [C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    La versione trial la puoi scaricare dal sito del produttore (Powerquest - ora Symantec se non ricordo male) ma non serve a niente; ti fa solo vedere cosa potresti fare ma poi non esegue nessuna operazione; del resto la partizione è una cosa che si fa molto di rado e nessuno lo comprerebbe più, a tutti basterebbe la versione trial....

Il fatto di avere una partizione non allocata di 27 GB da dove lo vedi ? se lo puoi vedere nella "Gestione disco" di Windows da lì puoi anche creare la nuova partizione

Utente di HTML.it
    Da Gestione disco vedo imiei 160gb suddivisi in:100gb partizione primaria che ho creato io durante la formattazione,30gb partizione secondaria sempre creata da me ed una terza partizione non allocata di 30gb che avrei voluto fossero compresi nellapartizione primaria da 100gb in modo di avere 2 partizioni :130gb-30gb.In effetti posso rendere attiva la partizione non allocata manon cerco una terza partizione bensi vorrei unire i 30 non allocati con i 100 dellaprimaria e non so come fare con gestione disco!

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Effettivamente da Gestione Disco non mi risulta sia possibile unire le partizioni e/o modificarne le dimensioni senza perdere i dati
    Queste cose si possono fare con Partition Manager però. come ti dicevo, non va bene la versione trial che serve solo per vedere cosa si può fare...ma non per farlo !

Utente di HTML.it
    sai se sitrovano in giro versioni in italiano di Partition Magic?

Permessi di invio