Ciao a tutti: ho sviluppato una piccola applicazione che carica dei dati da un file xml (link), funziona tutto perfettamente ma ho una curiosità.
La maggior parte delle voci sono numeri o nomi quindi non ho problemi di formattazione, però un attributo dell'xml è testo e almeno a questi dati in alcune occasioni sarebbe carino poter dare un minimo di formattazione (con minimo intendo qualche a capo o un termine in grassetto, niente di più), è possibile farlo?
Forse per fare questo la scelta di caricare dati da un xml non è stata la scelta migliore?
Il fatto è che cmq questi testi non sono lunghi più di qualche riga quindi non necessitano di una formattazione particolare (poterli mandare a capo sarebbe giusto la ciliegina sulla torta)e ancora più importante è che sono dati che dovranno essere modificati da persone che non sono programmatori nè hanno accesso al db e aprire un xml con il notepad per gli xml e modificare quello che c'è da modificare è molto semplice e lo possono fare tutti![]()
Thx![]()