Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

posso inviare una pagina html in mail non in allegato?

come da titolo!

io ho una pagina .html [mettiamo proprio la index del mio sito], e la voglio inviare via mail, ma non tramite allegto, ma che compaia nel corpo della mail.
    se agisco su fopen, fread etc, è possibile o sto farneticando?

grazie!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

trovato in giro... questo è per mandare una mail preconfezionata, se in $mess ci pianti dentro il sorgente della pagina da inviare dovrebbe andare

Codice PHP:

$mess
    ="
    <!DOCTYPE HTML PUBLIC \"-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN\"> 
    <HTML>
    <HEAD> 
    <META http-equiv=Content-Type content=\"text/html; charset=iso-8859-1\"> 
    </HEAD> 
    <BODY>
    Pagina di prova 
    </BODY>
    </HTML> 
    "
    ;

$destinatario="prova@x.com";
    $oggetto="Messaggio di prova";
    $mittente="io@x.com"
    $reply="rispondimi@qui.com";
    $intestazione "From: $mittente\nReply-To: $reply\nX-Mailer: Sismail Web Email Interface\nMIME-version: 1.0\nContent-type: multipart/mixed;\n boundary=\"Message-Boundary\"\nContent-transfer-encoding: 7BIT\n";

$body_top "--Message-Boundary\n";
    $body_top .= "Content-type: text/html; charset=iso-8859-1\n";
    $body_top .= "Content-transfer-encoding: 7BIT\n";
    $body_top .= "Content-description: Mail message body\n\n";
    $msg_body $body_top $mess;

if(!(@
    mail("$destinatario,$oggetto,$msg_body$intestazione))){
       print "
    <H5>Invio della email fallito.</H5>";
    }
    ?> 
    Sotto la panza la mazza avanza.

Originariamente inviato da Caleb
    trovato in giro... questo è per mandare una mail preconfezionata, se in $mess ci pianti dentro il sorgente della pagina da inviare dovrebbe andare
    ...
    ti ringrazio per la risposta!quel codice già lo conoscevo per inviare mail in formato html, ma io volevo proprio inviare una pagina residente sul server, senza dover riscrivere il codice.

p.s. per inviare mail in formato html, se anche tu lo usi, ti consiglio di usare la calsse phpmailer, la trovi su internet è opensource e funziona perfettamente, io la uso, dopo che quel codice mi dava problemi con alcuni client di posta.

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

ok!per ora ho risolto riscrivendo il sorgente in una variabile $testo ed invio questo come corpo del messaggio.

Sono comunque interessato a sapere se è possibile risolvere nel modo che avevo descritto sopra, perché riscrivere ogni volta tutto il codice [o comunque portarsi appresso una variabile che lo contenga] non mi sembra una soluzione ottimale.
    Se qualcuno ha qualche soluzione ben venga

Grazie mille!

Permessi di invio