Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Copiare un testo da libro e da sito

Salve a tutti, ho fatto una ricerca su un'enciclopedia, e vorrei pubblicare il testo sul mio sito, in oltre vorrei fare copia/incolla di alcuni testi da un'altro sito.
    Devo chiedere l'autorizzazione??? A dire il vero ho chiesto l'autorizzazione ai titolari dell'enciclopedia, ma ancora non mi hanno risposto, che vuol dire che mi hanno dato tacitamente l'autorizzazione

Grazie, ciao.

si devi chiedere l'autorizzazione, non esiste l'autorizzazione tacita (per questo tipo di richieste). Se vuoi stare al sicuro metti tutto su carta...
    Manifesto Aggiornato
    Sono proprietà privata di Reika

Si ti conviene aspettare una loro risposta affermatevi anche perchè se pubblichi senza consenso rischi d entrare nei casini per una sciocchezza...
    O se proprio hai necessità di pubblicarlo scrivi a LETTERE CUBITALI l'autore, da dove hai tartto l'argomento ecc.. ecc.. il tutto ben visibile... se poi hai preso delle pagine da altri siti devi alegare un link al sito da cui hai pelevato l'articolo
    Matteo
    Lunga vita agli ULTRAS
    La nostra fede non si diffida..Ultras Liberi

ok, thnx, mentre per quanto riguarda le immagini: se io faccio una fotografia in spiaggia a dei miei amici sotto l'ombrello, e prendo anche delle persone vicino che magari giocano a volley, e che sono anche ben visibili e riconoscibili, o anche persone sedute vicino, dovrei loro chiedere l'autorizzazione???

Grazie, ciao.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    basterebbe rendere irriconoscibili i volti delle altre persone
    (un lieve effetto di disturbo...)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio