Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Predefiniti in apertura di Photoshop

Ho Photoshop CS, e ogni volta che apro un'immagine, questa viene utilizzata nei livelli come Sfondo. La cosa che rompe altamente è che ogni volta, questo sfondo è bloccato, e per fare qualsiasi stupidata, come la Trasformazione Libera, mi tocca ogni volta Duplicare il livello, eliminare quello vecchio e solo dopo poter procedere con l'elaborazione.

C'è un modo per sbloccare questo livello, o meglio ancora per far sì che sia automaticamente messo come sbloccato all'apertura?

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    in autimatico non credo si possa fare ma ti basta semplicemente camiare il nome del livello da Sfondo a qualsiasi altro

Ah, quindi basta un doppio click sul livello dello sfondo, e cambia nome.
    Grazie mille

Cmq, mi sembra una cavolata che sia sempre bloccato, cioè, che non si possa controllare queste cose all'apertura. È pur sempre un programma da oltre 1000€

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    la cosa è spiegabile dal fatto che nelle immagini formate da un solo livello non ha molto senso renderlo sbloccabile, infatti se provi a registrare il tuo file te lo considera come se fosse formato da + livelli aumentandone il suo peso

Anche questo è vero, però vorrei vedere quanti usano un programma da 1000€ senza usare più livelli (nella maggior parte delle volte).

E comunque, che non sia controllabile, questo mi lascia perplesso.

Permessi di invio