Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

numero massimo caratteri nome file

Qual'è sotto XP? Ma soprattutto qual'è per masterizzare dati in ISO-Joliet?

Utente di HTML.it
    Ho trovato questo in rete:
    64 caratteri per Joliet)e nessuna limitazione nel numero dei livelli delle cartelle

Strano... ieri ho provato a masterizzare dati di un portatile nn mio e m'ha dato sia l'errore per nome file troppo lungo (e va bene) sia però anche l'errore per il percorso eccessivamente lungo, e questo nn è conforme a quanto affermato sopra.

Utente di HTML.it
    Oltre a quanto sopra, vorei sapere se c'è un modo con la funz TROVA di win di scovare tutti i file con un nome più lungo di tot caratteri. Con i caratteri * e ? non mi riesce

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    il limite Joliet è 64 caratteri. Secondo lo standard ISO esistono anche limitazioni sul numero di caratteri del percorso completo (255 caratteri) e sulla profondità di annidazione delle cartelle (8 cartelle).

In realtà queste ultime due limitazioni si posono bypassare. Lo scotto da pagare è una non corretta interpretazione della struttura su vecchi sistemi come windows 3.1

Se usi Nero, nella finestra Nuova compilation (New compilation) scegli la scheda "ISO". In fondo trovi "relax ISO restriction" selezionando le prime due caselle bypassi le limitazioni.

Per quanto riguarda la ricerca di file con più di 64 caratteri da windows... credo che non esista uan funzione integrata, anche se fare un programmino adatto allo scopo non mi pare difficile
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    Sì, abbreviando i nomi più lunghi ho potuto masterizzare, ciao.

Permessi di invio