Ciao a tutti, sto realizzando un semplice script per inserire degli annunci, grazie all'aiuto del forum, sono riuscito a fare già una buona parte, ma mi sono bloccato su una cosa, apparentemente semplice, ma che non riesco a risolvere. Mi servirebbe uno script, che dopo una verifica di una password e dopo una conferma, mi cancellasse l'annuncio selezionato. Io sono riuscito a fare la verifica della password e forse anche lo script per cancellare il record, ma quando clicco sul tasto conferma, mi da il seguente errore:
----------------------------------------------------------------------------
You have an error in your SQL syntax near 'WHERE id='50'' at line 1
----------------------------------------------------------------------------
Posto anche lo script, che ho fatto (in realtà ho preso spunto da un libricino di PHp), poichè il codice è molto lungo, posto solo la parte che interessa la cancellazione del Record, poichè la parte relativa al recupero dei dati,alla connessione al Db e alla verifica della password, credo che sia fatta bene in quanto funziona.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
$confirm=$_REQUEST['confirm'];
if($confirm)
{
// Query per il cancellamento del record
$query = "delete from $categoria where id=$id";
$dbResult = mysql_query ($query, $db);
$Affectedrows = mysql_affected_rows ($db);
if($Affectedrows ==0)
{
echo "Non esistono annunci con i criteri selezionati";
}
else
{
echo "L'Annuncio è stato eliminato";
}
//Chiudo la Connessione al DB
mysql_close($db);
}
else
{
echo "Eliminare l'Annuncio?";
echo "
";
echo "
";
echo "<a href=\"{$_SERVER['PHP_SELF'] }?id=$id&confirm=1\">Conferma</a>";
}
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Qualcuno può dare uno sguardo al codice e dirmi dove è che ho sbagliato??
![]()
Grazie