Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Pagine PHP

Utente di HTML.it

Pagine PHP

Ciao ragazzi allora vi spiego il miio problemino. Ho messo questo codice qui sotto nella home.php:
    Codice PHP:
    <?php            if(isset($_GET['page']) && file_exists('./pagine/'.$_GET['page'].'.html'))      
               include(
    './pagine/'.$_GET['page'].'.html');           
     else                include(
    'home.html');           
    ?>
    e fino e qua e' ok, però mi copia tutta la pagina.. Mi deve copiare tutto però mi copia anche la parte del contenuto che non deve copiare sennò mi risulta inutile creare pagine così.
    Per spiegarmi meglio vi lascio uno screen di come appare: http://i.imgur.com/ACcheTo.png
    Come vedete quello che scrive appare sopra, però la parte delle news della home.php appare anche nelle pagine che creo.
    Non mi sono spiegato bene perche' non so usare bene questi linguaggi, spero che avete capito...

Il codice che hai postato non dice asolutamente nulla.

Quote Originariamente inviata da Kolop Visualizza il messaggio
    Non mi sono spiegato bene perche' non so usare bene questi linguaggi, spero che avete capito...
    In realtà non ti sei spiegato bene perchè non sono i "linguaggi" che non sai usare bene ma la lingua italiana
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it
    Senti io ho postato qui perché almeno non ci sono bimbi che commentano inutilmente ma a quanto vedo mi sono sbagliato. Non mi sono spiegato bene non perché non so parlare italiano perché è una cosa che è difficile da spiegare .. Comunque ho risolto lo stesso. Quando intendevo non capisco i linguaggi vuol dire che se commentavate mi dovevate spiegare. Ciao!

Permessi di invio