Salve, ho un problema con Kppp e la gestione del modem da linux.
Sono in possesso di un modem analogico dial-up Digicom SMN 46FT, all'avvio prima di caricare l'interfaccia grafica mi viene una skermata di configurazione hardware e me lo riconosce come Generic modem. Avvio KDE econ kpp configuro tutti i dati x la mia connesisone. La connessione va a buon fine ma quando sono connesso non arrivano dati ! sono connesso ma è come se nn fossi in internet...ho fatto varie prove e non è un problema reltivo ai DNS.... cosa può essere...qualkuno sa dove trovare i driver per il mio modem x linux ??? Trovatomi daventi all'impossibilità di connetermi avevo pensato a questa soluzione.....ho un'altro pc con OS windows e avevo pensato di far girare su quel pc un proxy server visto ke i due pc sono collegati da LAN....ma come faccio a configurare linux in modo ke usi il proxy per qualsiasi richiesta verso internet da qualsiasi programma...??? per i web broiwser nn cè problema hanno le configurazioni nelle opzioni..ma per tutto il resto?? non cè modo di effettuare delle configurazioni globali x tuytto quello che gira sul sistema??
Grazie a chiunque risponda!