Salve,
ho problemi nell'inviare email da outlook 2003. Ricevo solamente la posta. Non dovrebbe riguardare la configurazione del pop3 e dell' smtp perchè sono presenti negli appositi campi.Come devo fare?
Salve,
ho problemi nell'inviare email da outlook 2003. Ricevo solamente la posta. Non dovrebbe riguardare la configurazione del pop3 e dell' smtp perchè sono presenti negli appositi campi.Come devo fare?
Come hai configurato i campi POP3 e SMTP ?
Ricorda (è un problema "classico") che come SMTP devi mettere quello dell'ISP con cui ti colleghi, non necessariamente quello di chi ti fornisce la casella di posta.
Es. casella con yahoo.it, ISP = tin
POP3 = pop.mail.yahoo.it
SMTP = mail.tin.it oppure out.virgilio.it (NON smtp.mail.yahoo.it)
ciao,
il mio account contiene nel server di posta in uscita "smtp.libero.it"...fino a pochi giorni fa funzionava tutto, ora non invio più email....
si
Qui dicono di usare mail.libero.it
http://internet.libero.it/assistenza...arametri.phtml
come per "magia" è tornato tutto a posto....avevo qualche casella non spuntata nelle opzioni di outlook...grazie cmq!
P.S:essendo un "principiante" del forum che faccio con la discussione, la elimino?
La discussione non si può eliminareOriginariamente inviato da spighy
come per "magia" è tornato tutto a posto....avevo qualche casella non spuntata nelle opzioni di outlook...grazie cmq!
P.S:essendo un "principiante" del forum che faccio con la discussione, la elimino?![]()
Questo è un forum, non una chat, tutto ciò che è scritto rimane nei secoli dei secoli: questo sopratutto perché gli aiuti possono essere usufruiti da altri utenti