Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Nuovo sito e meta tag

Nuovo sito e meta tag

Ciao a tutti!
    Fra pochi giorni mettero' in linea un nuovissimo sito tutto realizzato in PHP, ma prima di metterlo on-line ho bisogno di chiarire alcune cose.
    Il mio problema è questo: visto l'alto livello di parametrizzazione che ho voluto implementare nel mio sito tutte le pagine possiedono una parte comune che viene richiamata con una include. In questa parte fissa compaiono anche i vari meta tag html più i meta tag description e keywords che vengono passati attraverso due variabili php prima di richiamare l'include. La pagina una volta lanciata nel browser viene compilata correttamente e sono presenti tutti i meta-tag ma la mia domanda è... i vari motori di ricerca come google sono in grado di reperire i meta tag della pagina se questi vengono calcolati attraverso php invece di essere scritti direttamente?
    Grazie molte a chiunque sappia e voglia rispondermi!
    Ciao a tutti da SA

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    se il risultato dell'inclusione è normale codice html, allora x i motori di ricerca nn c'è differenza fra i 2 codici.

il problema semmai è un altro:
    http://freephp.html.it/articoli/view_articolo.asp?id=61
    http://pro.html.it/articoli/id_219/idcat_28/pro.html

think simple think ringo

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    Tutto ciò che è html (quindi anche codice generato da php o asp) viene interpretato correttamente dagli spider dei motori di ricerca.
    Anche se, per una buona indicizzazione non sono "importantissimi" i meta tag, bisogna fare tutto un lavoro di ottimizzazione.

Ti consiglio di leggere attentamente le discussioni presenti nel Forum "Motori di ricerca e WebMarketing" di sicuro più appropriato di questo.

ciao

Si, i meta tag dopo che la pagina è stata compilata sono mella forma di normale codice html... quindi non dovrei avere problemi, il mio dubbio era solo questo.
    Il problema dell'indicizzazione degli URL dinamici lo conoscevo già cmq grazie molte dell'informazione. bye
    Ciao a tutti da SA

Permessi di invio