ciao raga
una domandina semplice semplice: si può forzare winsozz a NON installare il suo bootloader?
ciao raga
una domandina semplice semplice: si può forzare winsozz a NON installare il suo bootloader?
???
Come andare in macchina senza ruote?![]()
perche????Originariamente inviato da Kyosuke
Come andare in macchina senza ruote?![]()
Era una battuta, cmq nn penso si possa..ma lascio lo spazio ai tecniciOriginariamente inviato da Aki
perche????![]()
aha capitoOriginariamente inviato da Kyosuke
Era una battuta, cmq nn penso si possa..ma lascio lo spazio ai tecnici![]()
![]()
mi ricordo di aver letto da qualche parte che erano riusciti a creare una versione di windows 98 che partiva con Grub...
cmq non mi sembra una cosa tanto sensata![]()
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
allora, spiego meglio:Originariamente inviato da Lardoman 2.0
mi ricordo di aver letto da qualche parte che erano riusciti a creare una versione di windows 98 che partiva con Grub...
cmq non mi sembra una cosa tanto sensata![]()
ho il bootloader di linux (lilo), ora devo reinstallare win, ma se lo reinstallo mi sovrascrive l'MBR e mi brucio il bootloader x linux
entri con knoppix in chroot e dai un bel lilo ed ecco lì che hai di nuovo tutto a posto
"viva la mucca, che dio la beneducca"
(Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)
si ma:Originariamente inviato da blukarma
entri con knoppix in chroot e dai un bel lilo ed ecco lì che hai di nuovo tutto a posto
io il boootloader attuale (che boota 4 SO linux e un SO win) ce l'ho sotto la MDK,
dopo aver reinstallato win ed essere entrato in Knoppix posso copiarmi il lilo.conf della MDK sotto la dir /etc di knoppix
e se faccio così, dando 'lilo' reinstall il bootloader della MDK (quello che ho copiato) che ha già tutti i SO