Ciao!
Sapete se esista:
- una funzione, oggetto o similia che restituisca il nome dello script che lo contiene?
- una funzione, oggetto o similia che restituisca il numero di riga in cui viene chiamato?
Grazie!![]()
Ciao!
Sapete se esista:
- una funzione, oggetto o similia che restituisca il nome dello script che lo contiene?
- una funzione, oggetto o similia che restituisca il numero di riga in cui viene chiamato?
Grazie!![]()
Originariamente inviato da longline
- una funzione, oggetto o similia che restituisca il nome dello script che lo contiene?Restituisce "x.asp"codice:Request.ServerVariables("SCRIPT_NAME")![]()
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
PerfettoOriginariamente inviato da chris
Restituisce "x.asp"codice:Request.ServerVariables("SCRIPT_NAME")![]()
![]()
Per il numero di linea, la faccenda è più tosta, immagino![]()
Ti serve per gestire gli errori?
Se è così , putroppo non esiste una funzione runtime.
Puoi usare Server.GetLastError() ma all'interno di un procedimento particolare che coinvolge anche la gestione delle pagine di default di iis.
In effeti era per una gestione degli errori che ho realizzato e che quindi non fa uso delle normali procedure di gestione errore di IIS.
Siccome uso una libreria di messaggi, che possono essere utilizzati in più punti di più script, mi sarebbe piaciuto che nel messaggio venisse alegato automaticamente la linea di codice in cui l'errore veniva rilevato.
Vorrà dire che unirò io un codice al messaggio preso dalla libreria.
Grazie!![]()