Ciao ragazzi,
mi piacerebbe ricevere vostri commenti su questi banner da me creati.
Ho chiesto il "permesso" a Memole e ha detto che era ok postarli.
![]()
![]()
![]()
Ciao ragazzi,
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da PaoloPicazio
Ciao ragazzi,
il primo é carino, fatto bene, forse non mi convince il bagliore della scritta 199 euro, però é carino...
nel secondo invece mi pare troppo veloce l'animazione della scritta "dvd-r 8x etc. etc." in cui non si riesce a leggere nulla
nel terzo invece l'attenzione viene troppo concentrata sull'animazione dell'omino IMHO
P.S.
Ma il logo YouBuy... non é un po' simile a quello Ebay?![]()
![]()
![]()
Grazie per i consigli... in effetti nel seconod banner va lasciato più tempo per leggere. Per quanto riguarda il logo della Youbuy... sì in effetti ricorda un po' Ebay. Quando ho iniziato a lavorare, già c'era e sinceramente anche se ricorda un po' il portale delle aste, ti dirò che mi piace molto, lo trovo in un certo senso "vincente".
graficamente non sono malaccio. Quello meno riuscito è il secondo dove concordo con white nel dire che è troppo veloce il frame con il nome del prodotto e il prezzo.
Sia nella prima che nella seconda Youbuy è poco visibile
il disegno del terzo l'hai fatto tu??![]()
Cioa deste,Originariamente inviato da deste
il disegno del terzo l'hai fatto tu??![]()
se ti riferisci a quel primo piano degli occhi che compare, no, non l'ho fatto io. Mi sono servito di un lavoro in flash che disegna personaggi (stile meego di msn). Ovviamente facendo due o tre ritocchi (come ad esempio dare lo stesso colore al viso che aveva una sfumatura che dava peso al banner o l'invertire gli occhi per dare maggior senso di nausea)
questo lavoro in flash è tuo o posso anche trovarlo in giro per internet??![]()
Non è mio. A te il link
http://www.dookyweb.com/avatars.swf
![]()
Proprio forte il link che hai postato. Complimenti![]()
Credere nei sogni aiuta a realizzarli..
thanks
deste