Ciao a tutti,
volevo chiedere un consiglio: sto per comprare 1 o 2 libri su flash MX 2004, o meglio su Actionscript 2.0.
Non ho particolari problemi di spesa, visto che comunque mi servono per lavoro, però volevo evitare di fare un acquisto inutile... :rollo:
Io so utilizzare piuttosto bene flash e anche actionscript 1, però sto già utilizzando da un pò di tempo il 2 e ho visto che finalmente è diventato un linguaggio con la "L" maiuscola! con Classi & Co.
Come dicevo il mio livello è già piuttosto avanzato, funzioni, prototipi, XML, ecc...non ho problemi, mentre sono ancora abbastanza incerto sull'uso delle classi e anche sull'utilizzo in combinato di flash e linguaggi server (asp, php), soket xml...
Quindi volevo chiedere a voi, visto che so che li in mezzo si nascondono dei veri e propri Guru di Flash, quale o quali volumi in commercio mi consigliereste per approfondire un pò gli argomenti nuovi e magari ottimizzare anche le cose che già sofare.
Grazie mille,
Lox.
PS: non so se un thread simile esistesse già, ma dalla ricerca non sono riuscito a trovare molto. Magari poi si può creare anche un sondaggio sui vari manuali preferiti...![]()
![]()