ciao ho bisogno di aiuto.
Se io ho un collegamento ipertestuale come faccio a farlo venire sottolineato al momento che ci passo sopra con il mouse?
se qualcuno è gentilissimo a rispondermi
grazie cisky
ciao ho bisogno di aiuto.
Se io ho un collegamento ipertestuale come faccio a farlo venire sottolineato al momento che ci passo sopra con il mouse?
se qualcuno è gentilissimo a rispondermi
grazie cisky
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Grazie sei stata gentilissima, il problema è che io non voglio fare un foglio di stile lo vorrei solo per una parte della pagina o anzi solo per poke parole questo effetto mentre per altre altri effetti come devo fare?^
aiutami grazie
Devi dichiarare ogni stile per ogni parola:
codice:a.classe1 { text-decoration: none; } a.classe1:hover {text-decoration: underline; } a.classe2 { text-decoration: none; } a.classe2:hover { text-decoration: line-through; }
Originariamente inviato da cisky.c
Grazie sei stata gentilissima![]()
come faccio a dichiararli?
io ho questa script
<td bgcolor="#F3F3F3"> <div align="left"><span class="borse"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif"><a href="prodotti.htm" style="color: #0000FF;text-decoration:none" onmouseover="this.style.color = '#FF0000';" onMouseOut="this.style.color='#0000FF';">-->
Prodotti</a> </font> <font color="#0000FF" size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif"></font></span></div></td>
</tr>
come faccio quando passo con il mouse che prodotti si sottolinei?
me lo fai sapere tu?
se non facevo così non riuscivo a spiegarmi e scusami ma solo da poco mi sto applicando sull html
christian e grazie sei davvero gentile
tra i tag <head> e </head> devi inserire gli stili che ti ho scritto e nel tag <a> devi richiamare le classi:
codice:<a href="prodotti.htm" class="classe1">--> Prodotti</a>
devi scusare la mia ignoranza, ma io tra <head> e </head> ho anche il titolo della paginaed ho inserito
a.classe1 { text-decoration: none; }
a.classe1:hover {text-decoration: underline; }
a.classe2 { text-decoration: none; }
a.classe2:hover { text-decoration: line-through; }
e poi lho rikiamati come avevi detto tu:
<a href="prodotti.htm" class="classe1">-->
Prodotti</a>
ma mi visualizza sulla pagina di explorer
a.classe1 { text-decoration: none; }
a.classe1:hover {text-decoration: underline; }
a.classe2 { text-decoration: none; }
a.classe2:hover { text-decoration: line-through; }
e non mi cambia niente
scusami se puoi rispondimi senno capisco
le a.classe ecc... devono stare tra gli head, ma racchiusi dai tag <style> </style>