Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Commenti

Commenti

Salve,
    ho progettato un'interfaccia per aggiungere modificare ed eliminare articoli news.
    Ora vorrei che ad ogni articolo gli utenti possano aggiungere commenti però mi sfugge la struttura delle tabelle.

Devo creare un'altra tabella ... ma come faccio a collegare la tabella news con quella dei Commenti ?
    Nel senso se uno clicca sul link "Commenti" dell articolo "SCUOLA" come faccio a dirgli che deve visualizzare SOLO i commenti relativi a questo articolo?

aiut!

Crei una tabella COMMENTI e all'interno aggiungi a tutti i campi di COMMENTI anche il campo chiave che hai nella tabella NEWS
    è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio

metti una chiave esterna nella tabella dei commenti che contiene l'id della news a cui è riferito quel commento.

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Ayo

ho risolto grazie

Permessi di invio