ciao a tutti sto inserendo un forum nel mio sito e nel file readme mi dice che devo configurare questo...:
<?
$dbname = "xmbforum_xmb";
$dbuser = "xmbforum_xmb";
$dbpw = "";
$dbhost = "localhost";
$tablepre = "xmb_";
?>
come devo procedere????![]()
ciao a tutti sto inserendo un forum nel mio sito e nel file readme mi dice che devo configurare questo...:
<?
$dbname = "xmbforum_xmb";
$dbuser = "xmbforum_xmb";
$dbpw = "";
$dbhost = "localhost";
$tablepre = "xmb_";
?>
come devo procedere????![]()
$dbname = "xmbforum_xmb"; nome del database
$dbuser = "xmbforum_xmb"; il tuo utente con cui accedi al db
$dbpw = ""; la tua password
$dbhost = "localhost"; questo lascialo così
$tablepre = "xmb_"; prefisso delle tabelle del forum
![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
quindi devo creare un database in access???
devo lasciare l'estensione .mdb???
come lo imposto il database...nn l ho mai fatto...
quel forum non l'ho mai installato, però ti posso dire come funziona in quelli che ho installato io.
tu apri il file di configurazione [quello con le variabili da impostare], metti i tuoi parametri con cui di solito accedi a mySQL; poi da pannello ti crei un db vuoto con il nome che hai predefinito nel file.
poi basta lanciare il file di installazione e dovrebbe fare tutto da solo; ma ripeto, quelo forum non lo conosco, comunque dovrebbe esserci come in tutte le cose, un readme che ti spiega come installarlo, segui passo passo quello che ti viene detto e non dovresti avere problemi.
inoltre, cerca di installare un buon forum, se vuoi evitare di avere problemi di sicurezza, configurazioni, affidabilità, semplicità di modifiche, aggiunte etc. prova a dare un'occhiata a questa discussione per farti un'idea sui vari forum, e poi fai la tua scelta:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=579078
![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
ne ho trovato un altro...
mi stampa questi errori che per me sono un vero rebus...
Warning: opendir(c:/fox/www/news two team/fpb/topics): failed to open dir: No such file or directory in /home/forforho/public_html/forum/index.php on line 49
Warning: readdir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /home/forforho/public_html/forum/index.php on line 50
![]()