Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

programmi per creare gallerie foto web

ciao a tutti,
    sto progettando un sito personale di fotografia, cercando di curare al meglio la grafica (anche se sono alle prime armi con i programmi Macromedia); avrei bisogno di trovare un programma per creare le gallerie fotografiche del sito. Ho già sperimentato la creazione automatica di gallerie web di photoshop, ma mi serve qualcosa di piu' personlizzabile dal punto di vista grafico e soprattutto un programma che permetta, dopo la pubblicazione del sito, di poter aggiungere facilmente altre foto alle gallerie.
    Ho pensato anche a flash...ma non so se è la soluzione migliore per creare gallerie per il web...
    vi ringrazio in anticipo per tutti i consigli

Dreamweaver permette la creazione di gallerie fotografiche per il web

Utente di HTML.it L'avatar di Shea
    Giusto con dreamweaver puio creare delle gallerie, se poi devi aggiornarle spesso puoi utilizzare un DB per facilitarti il lavoro.

scusate la domanda: ma cosa si intende per DB?
    grazie

por db, si intende fare una galleria dinamica e cioe' che tu inserisci le foto tramite una pagina web e i dati e le miniature vengono create tramite un script ed il tutto memorizzato dentro ad un database.

ti posso fare un esempio,
    http://lnx.webarpanet.it/piuomeno/ga...p?pag=galleria

Ovviamente il database si appaggia a linguaggi come php o asp ed altri, qui quindi e' stata creata una pagina di amministrazione.

Spero di esserti stato utile
    ----------------------------
    La vita è un insieme di colori.

prova con rea gallery pro. fa delle gallerie bellissime.

comunque se posso domandare, c'è un tutorial su questo db?

Permessi di invio