Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: errore nella directory

errore nella directory

mi stampa questi errori....(sto inserendo un forum)

Warning: opendir(c:/fox/www/news two team/fpb/topics): failed to open dir: No such file or directory in /home/forforho/public_html/forum/index.php on line 49

Warning: readdir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /home/forforho/public_html/forum/index.php on line 50

vuol dire che stai cercando di accedere a un file o a una directory che non esiste...

ti consiglio cmq di cambiare il titolo di questa discussione perché non è conforme al regolamento

cosa dovrei fare secondo te?
    quella è la directory che mi richiede lo script, se va cambiata come va cambiata?
    nel senso, come deve diventare secondo te per funzionare?

non so, prova a guardare intanto se la directory che ti chiede lui esiste...poi di che forum si tratta?

è un semplicissimo forum di discussione
    la directory non esiste...quella che mi chiede lui è quella usata dal creatore dello script e io dovrei modificarla per il mio sito ma nn so come....

anzi...se tu sai dove posso prendere un semplice script da inserire nel mio sito....

ti consiglio phpBB come forum, secondo me è quello con il migliore rapporto qualità (tanta) prezzo (nessuno )

titoli

leggi il regolamento

va installato? come si esegue?

ho seguito i vostri consigli e ho inserito questo forum phpBB
    ora devo settarlo...chi mi aiuta???
    :rollo:

Permessi di invio