Mi capita che il monitor (Sony E220 17 pollici) ogni tanto soffra di piccoli disturbi che per una frazione di secondi distorgono l'immagine, da cosa può dipendere ?
Grazie
Ciao
Mi capita che il monitor (Sony E220 17 pollici) ogni tanto soffra di piccoli disturbi che per una frazione di secondi distorgono l'immagine, da cosa può dipendere ?
Grazie
Ciao
hai lì intorno cellulari, amplificatori, microonde, qualcosa insomma che possa creare disturbi elettromagnetici?
usi tastiera o mouse wireless?
si credo anch'io siano disturbi elettromagnetici, sicuramente il cellulare sulla scrivania affianco al monitor, un classico :POriginariamente inviato da babanetcom
hai lì intorno cellulari, amplificatori, microonde, qualcosa insomma che possa creare disturbi elettromagnetici?
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
Se avessi monitor lcd questi problemi non esisterebbero![]()
Linux everywhere!!!
già...Originariamente inviato da wittgen105
Se avessi monitor lcd questi problemi non esisterebbero![]()
ma nn ricordo bene ma mi sembra che anche anche l'lcd è soggeto a elettromagnetismo anche perchè i circuiti interni ci son sempre. una volta mi è capitato, con il mio, di vedere l'img distorta a causa del campo magnetico del telefonino di mio frate che era li vicino (doveva esser stato un campo molto forte affinchè anche l'lcd ne risentisse)...
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
Ho una tastiera e mouse wireless, il cellulare è lontano. Ha cominciato a farlo proprio oggi che ho cambiato le pile al mouse. E' possibile che cambiando le pile il mouse abbia aumentato la potenza delle onde emesse ? La tastiera e mouse li ho da dopo NataleOriginariamente inviato da babanetcom
Grazie
Ciao
quando hai cambiato le pile avrai sicuramente re-impostato una frequenza facendo la procedura di sintonizzazione tra mouse e ricevitore; probabilmente la frequenza usata dal mouse per dialogare col ricevitore da noia al monitor, quindi prova a re-sintonizzarlo
![]()