Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Disturbi immagine monitor

Mi capita che il monitor (Sony E220 17 pollici) ogni tanto soffra di piccoli disturbi che per una frazione di secondi distorgono l'immagine, da cosa può dipendere ?

Grazie

Ciao

hai lì intorno cellulari, amplificatori, microonde, qualcosa insomma che possa creare disturbi elettromagnetici?
    usi tastiera o mouse wireless?
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Originariamente inviato da babanetcom
    hai lì intorno cellulari, amplificatori, microonde, qualcosa insomma che possa creare disturbi elettromagnetici?
    si credo anch'io siano disturbi elettromagnetici, sicuramente il cellulare sulla scrivania affianco al monitor, un classico :P

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Se avessi monitor lcd questi problemi non esisterebbero
    Linux everywhere!!!

Originariamente inviato da wittgen105
    Se avessi monitor lcd questi problemi non esisterebbero
    già...

ma nn ricordo bene ma mi sembra che anche anche l'lcd è soggeto a elettromagnetismo anche perchè i circuiti interni ci son sempre. una volta mi è capitato, con il mio, di vedere l'img distorta a causa del campo magnetico del telefonino di mio frate che era li vicino (doveva esser stato un campo molto forte affinchè anche l'lcd ne risentisse)...

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da babanetcom
    Ho una tastiera e mouse wireless, il cellulare è lontano. Ha cominciato a farlo proprio oggi che ho cambiato le pile al mouse. E' possibile che cambiando le pile il mouse abbia aumentato la potenza delle onde emesse ? La tastiera e mouse li ho da dopo Natale

Grazie

Ciao

quando hai cambiato le pile avrai sicuramente re-impostato una frequenza facendo la procedura di sintonizzazione tra mouse e ricevitore; probabilmente la frequenza usata dal mouse per dialogare col ricevitore da noia al monitor, quindi prova a re-sintonizzarlo
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Permessi di invio