Sono indeciso tra quale programma scelgiere tra Burn4free e Express Burn :master:
Qual'è il migliore secondo voi?
Metto un sondaggino così rispondete anche con un semplice clic!![]()
Burn4free
Express Burn
Sono indeciso tra quale programma scelgiere tra Burn4free e Express Burn :master:
Qual'è il migliore secondo voi?
Metto un sondaggino così rispondete anche con un semplice clic!![]()
Linux everywhere!!!
non li conosco, come mai nero non è in lista?
Perchè nero costa.Originariamente inviato da Room237
non li conosco, come mai nero non è in lista?![]()
Linux everywhere!!!
non conosco nessuno dei due.
Nero è il migliore..in ogni caso fai delle prove "distruttive" e vedi quale regge meglio...
questi 2 non li ho mai provati ...ma ora che mi ci fai pensare li provo. Attualmente sto provando Alcohol120% (non è gratis anche questo?) in questi giorni in alternativa a Nero
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia
Io, invece, provo questo nuovo programmaOriginariamente inviato da Jarno
Alcohol120%
Linux everywhere!!!
Express Burn ma preferisco Nero
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
credo proprio di noOriginariamente inviato da Jarno
non è gratis anche questo?
http://trial.alcohol-soft.com/en/
![]()
Peccato sembrava interessante![]()
Linux everywhere!!!
Il problema è che se uso nero non riesco a masterizzare una iso di knoppix perchè mi brucia in continuazione cd. Credo che mi conviene cambiare supporti di masterizzazione perchè ho provato con un tdk e lo masterizza perfettamente!![]()
Vediamo che succede con questi altri due programmi. Devo capire se si tratta del programma o del supporto.
Linux everywhere!!!
per fare cd/dvd dati uso deepburner nella versione free, veramente un ottimo programma.