ciao, per cortesia qualcuno sa postarmi (o dirmi dove trovare) il javascript con cui bypassare l'eliminazione di "target=_blank" in xhtml strict?
grazie
mb
===
ciao, per cortesia qualcuno sa postarmi (o dirmi dove trovare) il javascript con cui bypassare l'eliminazione di "target=_blank" in xhtml strict?
grazie
mb
===
C'e` un'ampia discussione aperta sull'argomento: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=764720
Comunque se l'hanno eliminato e` per un buon motivo; introdurre dalla finestra una cosa espulsa dalla porta non e` una cosa seria (e se si aprono/usano popup e/o frame la pagina non si puo` considerare XHTML Strict).
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Concord...![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
grazie, evidentemente la mia ricerca non e' stata abbastanza approfondita o attentaOriginariamente inviato da Mich_
C'e` un'ampia discussione aperta sull'argomento: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=764720
Comunque se l'hanno eliminato e` per un buon motivo; introdurre dalla finestra una cosa espulsa dalla porta non e` una cosa seria (e se si aprono/usano popup e/o frame la pagina non si puo` considerare XHTML Strict).
anche se mi rendo conto che i commenti sono fatti anche a uso di tutti quelli che ci leggono, vorrei precisare che sono fondamentalmente d'accordo sul fatto che se una cosa e' stata deprecata o tolta, e' meglio non usarla piu' e pur conoscendoli, ho una certa antipatia sia per le pop-up che per i frames, tant'e' che ho sempre usato con moltissima parsimonia le prime ed ho completamente eliminato i secondi; pero' a volte, nei siti commerciali, trovo comodo, dopo aver adeguatamente avvertito, aprire un link di interesse secondario ("altro da vedere in zona" oppure "fonte: sito comunale bla bla bla") in una nuova sessione del browser "per non perdere il navigatore"
tanto per la cronaca![]()
oltretutto è ancora in vigore la consuetudine, per i webmaster, di linkare nella stessa pagina contenuti presenti sul sito stesso e in una nuova finestra contenuti presenti su altri siti.
Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.
Se vuoi suggerire all'utonto di aprire un link in una nuova finestra col tasto destro del mouse nessuno te lo vieta...
Originariamente inviato da rebelia
grazie
mb
===
ma se usi il transitional?
cmq
Link
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
grazie
e' che mi secca usare il transitional solo per una cosa che a volte uso, altre no o magari uso un'unica volta in tutto il sito
Fai che non usarla proprio e così rispetti di più i visitatori!Originariamente inviato da rebelia
grazie
e' che mi secca usare il transitional solo per una cosa che a volte uso, altre no o magari uso un'unica volta in tutto il sito