Salve a tutti,
questa è la mia funzione che fa l'invio le emails, tutto funziona alla norma, però mi sono accorta che quando cerco di inviare la stessa mail a + di 50 persone usando il CC (esempio: a 51 utenti) mi da un errore invece con 50 si, c'è qualche limitazione con l'oggetto??
codice:Function SendMail2(ByVal msgFrom As String, ByVal msgTo As String, ByVal msgSubject As String, ByVal msgBody As String, ByVal msgCc As String, ByVal msgBcc As String, Optional ByVal AllegaFile As String = "") As String Dim mail As New MailMessage() Dim errMsg As String '****use this server for local machine SmtpMail.SmtpServer = "smtp.pippo.it" mail.From = msgFrom mail.To = msgTo mail.Cc = msgCc mail.Subject = msgSubject If Len(AllegaFile) <> 0 Then mail.Attachments.Add(New MailAttachment(AllegaFile)) End If mail.Priority = MailPriority.High mail.BodyFormat = MailFormat.Text mail.Body = msgBody Try SmtpMail.Send(mail) Return "Mail inviato." Catch e As Exception Select Case e.GetBaseException.ToString Case "501" errMsg = "" Case Else errMsg = e.ToString End Select Return "Mail non inviata. " & e.ToString End Try End Function
spero di essere stata chiara...

Rispondi quotando