In questo momento il sito della festa della birra è il seguente www.festabirra.too.it o user1.7host.com/biermania, non è che mi piacia molto vorrei sapere se avete delle idee per modificarlo in toto
In questo momento il sito della festa della birra è il seguente www.festabirra.too.it o user1.7host.com/biermania, non è che mi piacia molto vorrei sapere se avete delle idee per modificarlo in toto
iloiacorb
VB5, vb6, Java, C/C++, SQL, ACCESS, ORACLE, ASP, AUTOCAD, DBCAD, winME, 9x, 2000, Assembly 8086, 8051
Rifarei il layout rendendolo più festaiolo (mi sembra piuttosto triste), anche il diavoletto non è che mi paccia molto...![]()
quello scarabocchio non piace neanche a me, ma è il simbolo, per quanto riguarda lo stile non avresti delle idee non ho la più pallida idea di come poterlo modificare se ci fossero suggerimenti
iloiacorb
VB5, vb6, Java, C/C++, SQL, ACCESS, ORACLE, ASP, AUTOCAD, DBCAD, winME, 9x, 2000, Assembly 8086, 8051
un pò troppo amatoriale, colori non molto azzecati,Originariamente inviato da iloiacorb
cambia i colori (usa colri chiari) rifai il menu, in html e più leggibile/intuibile,
non usare delle gif animate (sono orrende per me)
proporziona il tutto....ciao![]()
con quale programma l'hai fatto?
sembra qualcosa di pre-impostato, può essere?
si me l'avevano fatto, ma ho scoperto era preso dai quei template già fatti, io volevo rimpostarlo a 2 o a 3 colonne, farlo in dinamico usare i css, io vorrei completamente cambiarlo se ci fossero idee nuove.
iloiacorb
http://www.coolhomepages.comOriginariamente inviato da iloiacorb
si me l'avevano fatto, ma ho scoperto era preso dai quei template già fatti, io volevo rimpostarlo a 2 o a 3 colonne, farlo in dinamico usare i css, io vorrei completamente cambiarlo se ci fossero idee nuove.
la mia idea era quella di mettere una porzione di un bicchiere di birra sul lato sinistro dove si sarebbe messo il menù e poi altre due colonne dove mettere le informazioni
iloiacorb
Ceca di essere più specifico: se ci stai chiedendo di farti il CSS chiedi nella sezione dedicata...
Perchè 2 colonne per le info?
Io fotograferei una bella birrozza per fare lo sfondo del menù![]()
I colori che userei son quelli tipici dei pub: colori caldi e atmosfera soffusa
verde bottiglia![]()
marrone legno tipico dei tavoli dei pub
luci soffuse![]()
![]()
Questo l'hai visto?
pacco birra
![]()