Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: sito festa della birra

sito festa della birra

In questo momento il sito della festa della birra è il seguente www.festabirra.too.it o user1.7host.com/biermania, non è che mi piacia molto vorrei sapere se avete delle idee per modificarlo in toto
    iloiacorb

VB5, vb6, Java, C/C++, SQL, ACCESS, ORACLE, ASP, AUTOCAD, DBCAD, winME, 9x, 2000, Assembly 8086, 8051

Rifarei il layout rendendolo più festaiolo (mi sembra piuttosto triste), anche il diavoletto non è che mi paccia molto...

re

quello scarabocchio non piace neanche a me, ma è il simbolo, per quanto riguarda lo stile non avresti delle idee non ho la più pallida idea di come poterlo modificare se ci fossero suggerimenti
    iloiacorb

VB5, vb6, Java, C/C++, SQL, ACCESS, ORACLE, ASP, AUTOCAD, DBCAD, winME, 9x, 2000, Assembly 8086, 8051

Re: sito festa della birra

Originariamente inviato da iloiacorb
    In questo momento il sito della festa della birra è il seguente www.festabirra.too.it o user1.7host.com/biermania, non è che mi piacia molto vorrei sapere se avete delle idee per modificarlo in toto
    un pò troppo amatoriale, colori non molto azzecati,

cambia i colori (usa colri chiari) rifai il menu, in html e più leggibile/intuibile,

non usare delle gif animate (sono orrende per me)

proporziona il tutto....ciao

con quale programma l'hai fatto?

sembra qualcosa di pre-impostato, può essere?

lo so

si me l'avevano fatto, ma ho scoperto era preso dai quei template già fatti, io volevo rimpostarlo a 2 o a 3 colonne, farlo in dinamico usare i css, io vorrei completamente cambiarlo se ci fossero idee nuove.
    iloiacorb

Re: lo so

Originariamente inviato da iloiacorb
    si me l'avevano fatto, ma ho scoperto era preso dai quei template già fatti, io volevo rimpostarlo a 2 o a 3 colonne, farlo in dinamico usare i css, io vorrei completamente cambiarlo se ci fossero idee nuove.
    http://www.coolhomepages.com

No volevo crearlo di sana pianta

la mia idea era quella di mettere una porzione di un bicchiere di birra sul lato sinistro dove si sarebbe messo il menù e poi altre due colonne dove mettere le informazioni
    iloiacorb

Ceca di essere più specifico: se ci stai chiedendo di farti il CSS chiedi nella sezione dedicata...

Perchè 2 colonne per le info?

Io fotograferei una bella birrozza per fare lo sfondo del menù

I colori che userei son quelli tipici dei pub: colori caldi e atmosfera soffusa
    verde bottiglia
    marrone legno tipico dei tavoli dei pub
    luci soffuse

Permessi di invio