Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

chiarimenti su Meta-tag keywords

Cia a tutti,
    sto per pubblicare il mio sito e vorrei avere una buona visibilità da parte dei motori di ricerca quindi sono a chiedervi alcuni chiarimenti riguardo al meta-tag keywords.
    Premetto che ho già letto la documentazione in merito presente qui su Html.it (articolo: I Meta-tag: come scriverli correttamente)

Questi tag devono per forza trovarsi su file *.htm o è possibile specificarli anche nelle pagine asp e nei files *.inc ?
    Nel caso dei file inc, hanno visibilità anche se questi si trovano in sotto-directory anzichè nella root principale del sito ?

Infine, la seguente forma è corretta ? (direi di si)
    codice:
    <meta name=KEYWORDS content="simone simonevb
    visualbasic linguaggi ambienti programmazione
    scripting libri">
    Ve lo chiedo perchè questo si trova nella pagina Default.asp del mio sito ma nessun motore di ricerca lo vede.

Grazie per i chiarimenti
    Ciao
    Simo

I meta tag ormai vengono utilizzati solamente da pochi motori di ricerca e gli spider si basano più sui contenuti delle pagine che sui meta. Premesso questo, per avere una buona visibilità del tuo sito, devi iscrivere il sito ai vari motori di ricerca presenti in rete e aspettare le scansioni degli spider relativi. A parte questo, la scrittura del meta è corretta, anche se si preferisce scrivere tutto in minuscolo e con le virgolette che specificano i valori degli attributi.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Veloce e chiaro ! Ti ringrazio tanto.
    Ho già iscritto il sito a Google.

Permessi di invio