Ciao a tutti, ho una applet Java che mi permette di definire un area di taglio su una immagine; l'applet mi produce quindi una stringa testuale con il rettangolo di taglio che ho definito.
Tale stringa viene poi passata via GET ad una pagina PHP che, tramite le librerie GD, esegue il vero e proprio taglio sulla immagine e ne salva una copia.

Il problema è che su IE e FF per Win tutto funziona, mentre su FF per MAC (sempre però la versione 1.5.0.3.) l'applet parte, mi permette di definire un area di taglio, ma poi si ferma lì e, quando premo il pulsante nell'applet per l'invio delle info alla pagina PHP, non succede niente: rimane tutto fermo.

PERCHE'?
Se l'applet viene lanciata e funziona, allora dov'è l'inghippo?! Forse nella stringa creata (che comunque è una semplice stringa testuale di parametri passata via GET...) che viene interpretata differentemente dai 2 sistemi operativi? Oppure?!

La cosa si complica ancora poichè un amico mi ha riferito che a lui (con Win) su IE funziona e su FF no! Eppure ha anche lui installata la mia stessa versione del browser!!!

HELP!!!