Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: scrollbar per moviecip

Utente di HTML.it L'avatar di mud

scrollbar per moviecip

salve a tutti
    ho notato che tutti i forum sulle scrollbar erano riferiti a situazioni in cui c'era da spostare un testo.
    nel mio caso vorrei spostare su e giù un intero mc che si traova otto ad una maschera.
    so che ci sono un sacco di esempi, ma io preferico la scrollbar di flash che si trova nelle componetns(a proposito uso l'mx)
    volevo sapere se con quella posso risolvere il problema (ci sto provando ), o al massimo qualche link con roba simile
    grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: scrollbar per moviecip

Originariamente inviato da mud
    salve a tutti
    ho notato che tutti i forum sulle scrollbar erano riferiti a situazioni in cui c'era da spostare un testo.
    nel mio caso vorrei spostare su e giù un intero mc che si traova otto ad una maschera.
    so che ci sono un sacco di esempi, ma io preferico la scrollbar di flash che si trova nelle componetns(a proposito uso l'mx)
    volevo sapere se con quella posso risolvere il problema (ci sto provando ), o al massimo qualche link con roba simile
    grazie a tutti
    per i clip c'è il componente scrollpane che carica i clip (mi pare che carichi sia un clip interno al filmato stesso che un filmato separato) che ha già la barra sia verticale che, se serve, orizzontale....sulla guida di flash (F1) è spiegato a perfezione

ti ringrazio sembra proprio ciò che fa al caso mio
    1 domanda nell parametro scroll content devo inserire il nome del movie clip o il nome dell'oggetto in libreria?
    gli altri parametri gli ho capiti ma questo...
    ancora graZIE

grazie lo stesso sono riuscito a risolvere

Permessi di invio