Ciao a tutti, qualcuno sarebbe disposto a regalarmi un logo?
Lo stesso dovrebbe far parte di un concessionario di auto (molto casareccio). Se qulache buon anima è disposta a farmi questo regalo gli sarei molto grado..
Il nome è FALCAUTO. Grazie![]()
![]()
Ciao a tutti, qualcuno sarebbe disposto a regalarmi un logo?
Lo stesso dovrebbe far parte di un concessionario di auto (molto casareccio). Se qulache buon anima è disposta a farmi questo regalo gli sarei molto grado..
Il nome è FALCAUTO. Grazie![]()
![]()
Credere nei sogni aiuta a realizzarli..
devi specificare più cose la prossima volta so no andiamo allo sbaraglio con le idee
scusami, il logo riguarda un concessionario di auto.![]()
Grazie
direiu che questo si era intuito, ma sarebbero cmq necessarie altre informzioni come le misure i colori e quant'altro possa evitare di fare lavori che poi si rivelino inutili![]()
per i colori non saprei cosa risponderti, la persona interessata è un mio amico che vorrebbe una vetrina in rete e su questo un pochino io me la cavo. Avevo chiesto l'aiuto per un logo e in base a quello ci adattavo la grafica.
vedi un po' se quello che ti ho mandato ti sconfinfera un poco!?
per il colore ci siamo, la forma magari la vorrei più accentuata sempre se è possibile. GrazieOriginariamente inviato da gian.otto
vedi un po' se quello che ti ho mandato ti sconfinfera un poco!?![]()
![]()
accentuata vuol dire?
se hai tempo ci sentiamo lunedì
Un impatto più aggressivo, non saprei come spiegarti, Ok vada per lunedì. Ti ringrazio, sei molto gentile..Originariamente inviato da gian.otto
se hai tempo ci sentiamo lunedì![]()
![]()