Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Ciao ...

Utente di HTML.it

Ciao ...

Ciao a tutti, sono una new entry! Non so se ho postato nella giusta sezione, altrimenti spero che nessuno di voi si arrabbi troppo ... avrei bisogno di avere un'informazione e mi chiedevo se da queste parti qualcuno può aiutarmi .... devo creare un modulo di petizione online, ma non riesco a trovare nulla che mi aiuti sapreste indicarmi qualche link dove posso costruirne una?

Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: Ciao ...

ciao
    + precisamente cosa ti serve?
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Utente di HTML.it
    mi occupo di telefilm e nel sito dobbiamo inserire una pagina in bianco che ci permette di scrivere un testo (una lettera precisamente) in modo che i nostri iscritti possano firmarla on line. Non so se sono stata sufficientemente chiara, in sostanza è una raccolta firme. :master:

Grazie x avermi risposto Floyd

Non sò se è ciò che cerchi, ma forse ti serve un Guestbook. Fai una ricerca nel forum e nei motori di ricerca con la parola Guestbook
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    Grazie Fede, ma non è il guestbook che mi serve :rollo: Avete mai firmato una petizione online? Tipo quelle degli animalisti o cose del genere ... ecco mi serve far firmare ai miei iscritti una petizione a favore del rilascio dei dvd di una serie tv!
    p.s. grazie comunque dell'impegno ragazzi!

esistono siti web che offrono la possibilità di sottoscrivere petizioni personalizzate online.. forse qualcuno dei siti a cui fai riferimento tu appartengono a questa categoria, quindi sarebbe meglio se tu cercassi sul web piuttosto che quà..

Utente di HTML.it
    ho provato infatti a cercare sul web siti che offrono questa possibilità ma finora le ricerche sono state vane.
    Continuerò a cercare, grazie comunque per il vostro interesse!

De nada se trovo qualcosa ti faccio sapere in PVT!

:@

Permessi di invio