Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

[Flash MX] Inserire codice Statistiche in sito flash.

Ragazzi avrei bisogno di inserire questo codice in un sito flash, ma non ho la minima idea di come devo fare, ho fatto delle ricerche e ho guardato sul sito flash-mx ma non sono riuscita capire...

sapreste aiutarmi?

codice:
    <script type="text/javascript" language="JavaScript" src="http://www.sitoacaso.it/logs/logme.php?id=45100"></script>
    <noscript>

Statistiche
    </noscript>
    grazie mille...

ma il "sito" in flash... cioè l'elemento flash lo integri in una pagina html? se si non puoi inserire lo script dentro la pagina, sotto l'elemento flash?...
    '
    ho capito male :master:

[ot] funziona il component che ti ho inviato [/ot]

Originariamente inviato da TheSilentMan
    ma il "sito" in flash... cioè l'elemento flash lo integri in una pagina html? se si non puoi inserire lo script dentro la pagina, sotto l'elemento flash?...
    '
    ho capito male :master:

[ot] funziona il component che ti ho inviato [/ot]
    Eccomi! Buongiorno carissimo...

il sito è completamente in flash ma è naturale che andrà inserito in una pagina html, volendo potrei fare anche così ma (perchè scegliere la maniera più semplice? ) inserendolo nell'html l'immagine del servizio di statistiche mi appare completamente staccata da tutto il resto e stona, la mia intenzione era di metterla in modo che ci fosse ma che non desse l'impressione di un picchio in un'occhio per cui vorrei inserirla vicino alla scritta copyright, che però si trova nel "footer" del file flash per capirsi... ( non ho dormito tutta la notte per cui se non fossi stata abbastanza chiara sono disponibile a riformulare )

OT/ ti ho rispoto nell'altro 3d

scusa il ritardo!

non credo sia possibile inserire quel codice in flash...

Utente di HTML.it
    L'unica soluzione è l'uso di un layer...

Arrivederci e grazie di aver mandato a peripatetiche il layout

Originariamente inviato da DaZKooL
    L'unica soluzione è l'uso di un layer...

Arrivederci e grazie di aver mandato a peripatetiche il layout

così imparate a non darmi la soluzione

dazzino, mi spiegheresti meglio quello che in tendi con l'uso di un layer?

Credo che intenda piazzare un layer sopra il filmato flash, con dentro il contatore...perchè come ti è stato detto quel codice dentro a flash non ce lo puoi piazzà , quindi o usi la soluzione di Daz o prendi un contatore magari in php e lo integri nell'interfaccia Flash usando loadVars

Dai un'occhiata a questo -> http://flash-mx.html.it/articoli/vie...idarticolo=32, penso possa tornarti utile

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Broly
    Credo che intenda piazzare un layer sopra il filmato flash, con dentro il contatore...perchè come ti è stato detto quel codice dentro a flash non ce lo puoi piazzà , quindi o usi la soluzione di Daz o prendi un contatore magari in php e lo integri nell'interfaccia Flash usando loadVars

Dai un'occhiata a questo -> http://flash-mx.html.it/articoli/vie...idarticolo=32, penso possa tornarti utile
    http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=32

senza virgola

questo layout "me fa sclerà"

grazie mille broly, adesso vedo se con quel tutorial riesco a fare qualcosa, anche se la vedo dura visto che a primo impatto mi sembra scritto in arabo
    nel caso non riuscissi, vedrò di trovare un'altra soluzione.

[EDIT]
    grazie anche a te daz

PS1/ almeno a togliere la virgola ci arrivavo da sola
    PS2/ non ci posso fare niente dopo un po non lo si può più modificare

Permessi di invio