Qualcuno mi poterbbe consigliare in cad semplice 2d ?
Lo sevo usare giusto per fare pochi disegni. Meglio se è anche free ma nel caso sia a pagamento va bene lo stesso.
grazie
![]()
![]()
Lo sevo usare giusto per fare pochi disegni. Meglio se è anche free ma nel caso sia a pagamento va bene lo stesso.
grazie
![]()
![]()
Bisogna sapere che cosa ci devi fare e il tipo di disegno...Originariamente inviato da The FireFox
grazie
![]()
![]()
Altra domanda:
I tuoi disegni li devi stampare o devi comunicare con altri cad?![]()
Devo fare dei disegni vari le bozze di alcuni oggetti di arredamento (sedie, tavoli) e alcuni disegni per giardini all'italiana visti dall'alto.
Ma ripeto il tutto molto semplice. Quattro lineee messe in croce con le quotature in metri.
![]()
![]()
Quindi delle piantine che eventualmente andrai a stampare....Originariamente inviato da The FireFox
Devo fare dei disegni vari le bozze di alcuni oggetti di arredamento (sedie, tavoli) e alcuni disegni per giardini all'italiana visti dall'alto.
Ma ripeto il tutto molto semplice. Quattro lineee messe in croce con le quotature in metri.
![]()
![]()
Per fare questo va bene qualsiasi cad 2D ;se hai linux ne puoi trovare di buonissimi anche free.
Assicurati che abbiano come uscita il formato per la stampa in PLT altrimenti poi non riesci a stamparli a plotter ma solo con la normale stampante.
Se ti serve un semplice CAD 2D puoi usare questo indirizzo:
http://www.givemepower.de/FelixCADlt.html
E' un semplice cad LT compatibile con AtoCAD.