salve ho bisogno di qualche chiarimento devo fare un sito in cui il gestore può aggiornare da solo alcune notizie (con inserimento di testo, immagine e link) qualcuno può aiutarmi?
salve ho bisogno di qualche chiarimento devo fare un sito in cui il gestore può aggiornare da solo alcune notizie (con inserimento di testo, immagine e link) qualcuno può aiutarmi?
ovviamente la cosa nn è semplice cmq devi utilizzare un linguaggio serverside tipo php o asp quindi crearti un db dove gestire le informazioni da visualizzare x quanto concerne le immaggini devi cercarti xchè crearti è difficile una pag o in asp o php che ti permette di uplodare le img sul server dovrebbero esserci qualcosa che ti permette di fare questo
ho scaricato tempo fà un esempio per le news in asp che potresti modificare per inserire il testo
per l'upload nn ti posso aiutare
![]()
scusa hai usato un linguaggio un pò troppo aulico per me potresti spiegarmelo con parole semplici e se hai qualcosa di simile già fatto me lo potresti postare. anche dietro ricompensa ne ho un urgente bisogno.. ho provato openasp ma è molto limitato come cms e non interagisce con flash. aiuto
inviami subito la tua mail in pvt e ti invio un esempio che mi sono scaricato tempo fa
![]()
forse è un pò tardi ma cosa sono i cms ??
forse è la stanchezza
:master:
è un pannello di controllo da cui cambiare i contenuti di un sito (e cmq che ti serve il mio indirizzo in pvt se te l'ho già scritto?)
file inviati
praticamente ti ho inviato le news lette da un db da flash
![]()
già ma queste scrollano io voglio testo e immagini fisse
Dal regolamento secondo Negatyve , libro I versetto secondo:
- titolo: nel titolo del messaggio ci devono essere quelle due o tre parole che identificano il problema. Lo scrivere solo quelle, rende la ricerca nei thread vecchi estremamente semplice ed efficace.
Evitiamo quindi i titoli del tipo: "URGENTE", "URGENTISSIMO", "SONO DISPERATO", "VI PREGO", "AIUTATEMI", "IL BOSS MI UCCIDE" e così via. Laddove posso, ogni tanto, editerò il titolo, in altre occasioni cestinerò direttamente il messaggio. Lo stesso vale per le richieste personali: "x natasha", "x zofm", "x nega", "x stormy", x sephi", per cui esistono i messaggi privati. Il che non significa che bisogna usare i messaggi privati per le domande: bensì che le richieste personali si fanno in privato, mentre le domande si rivolgono a tutti, dato che tutti possono/vogliono/hanno piacere ad aiutare.
![]()
daz non c'è speranzaOriginariamente inviato da DaZKooL
Dal regolamento secondo Negatyve , libro I versetto secondo:
- titolo: nel titolo del messaggio ci devono essere quelle due o tre parole che identificano il problema. Lo scrivere solo quelle, rende la ricerca nei thread vecchi estremamente semplice ed efficace.
Evitiamo quindi i titoli del tipo: "URGENTE", "URGENTISSIMO", "SONO DISPERATO", "VI PREGO", "AIUTATEMI", "IL BOSS MI UCCIDE" e così via. Laddove posso, ogni tanto, editerò il titolo, in altre occasioni cestinerò direttamente il messaggio. Lo stesso vale per le richieste personali: "x natasha", "x zofm", "x nega", "x stormy", x sephi", per cui esistono i messaggi privati. Il che non significa che bisogna usare i messaggi privati per le domande: bensì che le richieste personali si fanno in privato, mentre le domande si rivolgono a tutti, dato che tutti possono/vogliono/hanno piacere ad aiutare.
![]()
ne ha aperto un'altro
![]()