Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: LAN Sniffer

LAN Sniffer

Mi ritrovo una cartella sotto C:\Master\LAN Sniffer.. e dentro un eseguibile...

cos'è secondo voi???

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Uno sniffer è un programma che "sniffa" i pacchetti di rete in protocolli non criptati (usualmente)...in poche parole controlla comunicazioni che non dovrebbe!!!

Penso tu sia un Sys Admin e per lo meno il nome ti dovrebbe suonare Dangerous

Io andrei a guardarmi il log e dirgli su parole a chi lo ha usato-installato

Se non hai voglia di fare questo potresti aprire le prorpietà dell'eseguibile e vedere la data di creazione-modifica-ecc

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    ... e aggiungerei il pc è tuo o è amministrato da altri? Se sei in una lan aziendale (o simili) devi chiedere all'amministratore. Nel caso il pc sia tuo comicerei a fare una bella analisi sulla sicurezza del tuo sistema...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

grazie x le risposte.

sono un semplice utente in una lan aziendale..

ora chiedo informazioni all'amministratore.

grazie

cmq, il file .exe aveva un nome lunghissimo, ma nelle proprietà il nome era indicato come "stub32i.exe "

con pest patrol ho eliminato il pest.

la cosa strana è che i provessi collegati erano nominati come fosse qualcosa della hp... (quella delle stampanti)

Originariamente inviato da i_am_antipop
    grazie x le risposte.

sono un semplice utente in una lan aziendale..

ora chiedo informazioni all'amministratore.

grazie
    Ho provato a prevedere il fututo ma non sempre ci azzecco

Vai dall'amministratore e sperando che non sia un Luser risolvete l'enigma sw-hp o scanner.

Si aprono le scommesse

Utente di HTML.it L'avatar di makuro
    cmq, il file .exe aveva un nome lunghissimo, ma nelle proprietà il nome era indicato come "stub32i.exe "

con pest patrol ho eliminato il pest.

la cosa strana è che i provessi collegati erano nominati come fosse qualcosa della hp... (quella delle stampanti)
    Arrivo in ritardo e forse dirò una caxxata, ma il file che risulta come avere nelle proprietà il nome stub32i.exe, è semplicemente un eseguibile creato con Installshield di microsoft...quindi può essere qualsiasi cosa installata con questo metodo.

Purtroppo, stub32i.exe è anche il nome di un keylogger prodotto dalla NextSecurity, che viene riconosciuto tale da pestpatrol.

Se cmq il tuo pc aveva aperte le porte 134-135-136 e 44? (non li ricordo a memoria, cmq il range di valore è simile), è il keylogger di sicuro. Se hai xp, usa anche le share condivise.

Desine fata deum flecti sperare precando.

Re: LAN Sniffer

C:\Master\LAN Sniffer..
    Penso che questo bastava

Permessi di invio