Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Norton internet security - alg.exe

Ciao a tutti da qualche tempo Norton Security Internet 2005 continua a rilevermi il tentativo di accesso a internet da parte di alg.exe. Non lo rileva come virus in quanto la direzione del traffico è in uscita.
    Ho eseguito diverse scansioni con Norton e con AD-Aware ma nulla.. non rilevano nulla di anomalo.. Ho cercato allora informazioni più precise su cosa sia alg.exe e da come è anche risultato cercando nel forum si tratta di un processo di XP e che quindi non sembrerebbe essere dannoso.
    Ho provato allora ad impostare su Norton Security Internet una regola particolare in modo da non avere più l'odiato msg (che ormai mi viene visualizzato molto frequentemente)... ma nulla.. sembra che la ragola creata venga ingnorata regolarmente.

Qualcuno di voi ha qualche idea su cosa possa essere di preciso o su cosa posso fare per ovviare a questo fastidioso problema??

alg.exe Norton

Please help me!!

Per il momento ho killato il processo... e almeno fino ad ora non ha più tentato di accedere... ho fatto anche una scansione con spybot ma anche qui nulla..

Ma..

Avevo già visto quel sito... era stato inserito come link in una discussione precendente... quello che non avevo e non ho ancora trovato è la soluzione al mio problema.. che giusto per dovere di cronaca per il momento sembra essere svanito nel nulla...

L'unica cosa che mi viene in mente è che in qualche modo possa entrare in conflitto con il Norton...

Grazie cmq...

Permessi di invio