Utilizzando un menù costituito da un applet java avviene che alcuni browser Ie con impostata la protezione dalla fascia media in sù non ne permettono il caricamento.. posso risolvere questo problema evitando di cambiare menù?
Utilizzando un menù costituito da un applet java avviene che alcuni browser Ie con impostata la protezione dalla fascia media in sù non ne permettono il caricamento.. posso risolvere questo problema evitando di cambiare menù?
penso di no, se il visitatore blocca certe cose, non puoi far molto...
e posso ridirezionare verso un'altra pagina se la protezione non permette di visualizzare l'applet? grazie...
Ciao,
anche io ho lo stesso problema... credo come tutti coloro che non lo hanno ancora risolto.
Tempo fa lessi qua sul forum una discussione che diceva di sostituire, nei computer con la protezione, l'applet java con un immagine(jpg, gif ecc...)
Ora vorrei applicare il metodo ma non ritrovo la discussione.
Come posso risolvere?
Originariamente inviato da Parka
e posso ridirezionare verso un'altra pagina se la protezione non permette di visualizzare l'applet? grazie...
codice:if ( !navigator.javaEnabled( ) ) window.location.href = 'no_java.html';
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
Originariamente inviato da pegaso22
Ciao,
anche io ho lo stesso problema... credo come tutti coloro che non lo hanno ancora risolto.
Tempo fa lessi qua sul forum una discussione che diceva di sostituire, nei computer con la protezione, l'applet java con un immagine(jpg, gif ecc...)
Ora vorrei applicare il metodo ma non ritrovo la discussione.
Come posso risolvere?
IN HTML:
codice:<applet ...> <param ... /> Questo browser NON supporta Java. [img]no_java.gif[/img] </applet>
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!