Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Sumetto nel menu start

Utente di HTML.it L'avatar di Beneduce

Sumetto nel menu start

Ciao ragazzi... succede anche a voi che non avete installato niente di nuovo recentemente e nel menu start viene fuori il fumetto con scritto "nuovi programmi installati"
    Voui che ne dite?

Bye

Re: Sumetto nel menu start

Originariamente inviato da Beneduce
    Ciao ragazzi... succede anche a voi che non avete installato niente di nuovo recentemente e nel menu start viene fuori il fumetto con scritto "nuovi programmi installati"
    Voui che ne dite?

Bye
    che tutti i tuoi problemi con Xp si risolverebbero con un bel formattone

Ci ho ripensato e ho letto per bene il manuale del pc e dice che prima di installare xp, formatta il Disco C (partizione C, per essere + precisi) e quindi di formattoni ne ho già fatti + di una decina, invece di farlo dal promt, l'ho fatto con HP rec... tutto qui. Il problema dei funmetti, penso che sia dovuto al fatto che ho iinstallato alla sveltaq tutti i programmi (10 e passa) in un solo colpo, compreso il SP2... boh

Originariamente inviato da Beneduce
    Ci ho ripensato e ho letto per bene il manuale del pc e dice che prima di installare xp, formatta il Disco C (partizione C, per essere + precisi) e quindi di formattoni ne ho già fatti + di una decina, invece di farlo dal promt, l'ho fatto con HP rec... tutto qui. Il problema dei funmetti, penso che sia dovuto al fatto che ho iinstallato alla sveltaq tutti i programmi (10 e passa) in un solo colpo, compreso il SP2... boh
    ma non è la stessa cosa!!! devi reinstallare il sistema operativo partendo da 0, altrimenti tieniti il tuo winzozz pieno di bug

Altri rimedi?=

hai almeno utilizzato tutti questi programmi aprendoli li? Tutti quelli gialli devono essere cliccati se no ti dice sempre nuovi programmi

A me non mi pare che lo dice ogni volta fino a che non lo si apre uil programma, compunque tutti i progtrammi li ho già aperti più di una volta, ma sono evidenziati in modo irregolare, a volte 20 e a volte solo 5. boh

Permessi di invio