Vorrei sapere se è possibile aprire una nuova finestra priva di menubar tramite semplice click su link senza ottenere l'effetto pop-up , (che ho invece attualmente usando window.open di javascript)
Vorrei sapere se è possibile aprire una nuova finestra priva di menubar tramite semplice click su link senza ottenere l'effetto pop-up , (che ho invece attualmente usando window.open di javascript)
no, ma se metti menubar=no nelle caratteristiche del popup NON va bene?Originariamente inviato da xluca
Vorrei sapere se è possibile aprire una nuova finestra priva di menubar tramite semplice click su link senza ottenere l'effetto pop-up , (che ho invece attualmente usando window.open di javascript)![]()
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
ma cosa hanno tutti cone il menubar??![]()
dalla pagina index.htm accedo alla home page tramite collegamento ipertestuale. Ora con il comando window.open posto nella index.htm si apre automaticamente la home page senza menubar, senza che nel browser si veda index.htm. Vorrei che la home page non si aprisse automaticamente. Riassumendo vorrei la home page senza menubar e senza l'apertura automatica di 2 finestre (index+home, vedo solo home senza menubar ) invece di 1 (vedo index, clicco e vedo home senza menubar, QUELLO CHE VORREI), spero di essere stato più chiaro. Riporto le relative stringhe poste nella index.htm :
<script LANGUAGE="JavaScript" type="text/javascript">
ciao=window.open("home_page.htm","vgt",'toolbar=ye s,scrollbars=yes,resizable=yes,status=yes,menubar= no');
if(window.screen){
ciao.window.moveTo(0,0);
ciao.window.resizeTo(screen.availWidth,screen.avai lHeight);
ciao.focus();
}
</script>
grazie per le risposte![]()