Ragazzi è da poco che mi sto cimentando con i CSS ad un certo livelloma sto avendo un grosso problema che spero mi aiutiate a risolvere.
Lo schema sintetizzato è:
un header con menu centrato 800px - ok
un blocco centrale largo 100% altezza variabile con bg pattern - ok
un blocco con inserto flash centrato 800px - ok
un footer centrato - ok
il blocco centrale hain breve: se leftnav contiene immagini tutto ok, ma se contiene testo molto lungo con FireFox trasborda il margine ed il background termina dove arrivano i contenuti di destra (content e boxlogin)codice:#container { width: 872px; margin:0px auto 0px auto; border: 1px solid white; clear:both; } #leftnav { float: left; width: 511px; margin:0px auto 0px 2px; padding: 0; text-align: left; } #content { margin-left: 520px; border-left: 0px solid white; text-align: left; } #boxlogin { width: 340px; margin-left: 8px; border: 0px solid yellow; }
come faccio a dare al div che contiene il testo (dinamico) l'altezza giusta con Firefox e a non far vedere il testo che fuoriesce dal bordo bottom?
inoltre se al testo aggiungo una immagine content e boxlogin partono dalla fine (in basso) e non a destra
![]()
inutile dire che ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla che mi abbia aiutato...![]()