Salve, è possibile creare una interpolazione di movimento con punto di arrivo dinamico? Mi spiego meglio.. il punto di arrivo dell'oggetto dipende dal valore di una variabile all'inizio della animazione...
è possibile tutto ciò??VVoVe:
Salve, è possibile creare una interpolazione di movimento con punto di arrivo dinamico? Mi spiego meglio.. il punto di arrivo dell'oggetto dipende dal valore di una variabile all'inizio della animazione...
è possibile tutto ciò??VVoVe:
Ora che ho perso la vista, ci vedo di più
per come l'hai esposto basta qualcosa del tipo
onClipEvent(enterFrame) {_root.mc._x+=_root.variabile-(_root.variabile-_root.mc._x);}
solo sulla x
che intercallaggio vuoi creare?
mi spiego meglio... devo fare una interpolazione di movimento in un clip filmato, che va dal frame 1 al frame 30. Al frame 1 l'oggetto ke deve muoversi è in posizione iniziale. Al frame 30 questo oggetto deve giungere in posizione di arrivo, ma questa posiz. è determinata da una variabile... chiaro?![]()
allora mi sa che la devi fare in as, se l'interpolazione è già fatta o cambi via as le coordinate man mano (che equivale a farla daccapo con as) o niente
no l'interpolazione nn è fatta xkè ero partito con l'idea di farla in as, ma nn so come si fa...![]()
chiedi e ti sarà dato (entro le possibilità dell'ascoltatore)
era sottointesa la domanda...
nn saprei da dove iniziare..