Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[windows98SE] problemi all'avvio

salve...sono passato da XP PRO a 98SE per necessita'...funziona perfettamente da quando mi loggo fino a quando lo spengo...infatti quando lo avvio sullo schermo "nero" del prompt appaiono diversi errori su files mancanti ma richiesti: vredir.vxd, dfs.vxd e altri due, in piu' subito prima della finestra per loggarsi appare una finestra di errore in cui mi avvisa di un dll mancante (se serve indago e vi posto il nome)...in piu' non si riavvia...cioe' rimane a: "Attendere..arresto del sistema in corso...."...che dite? ho trovato poco su google....e non c'erano molte soluzioni...non vorrei formattare un' altra volta

Utente di HTML.it
    sono tutti files che trovi nel CD di W98, non ti resta che fare un bel start>esegui>SFC e fare la scansione per files mancanti o danneggiati, indi dare ordine a SFC di prelevare dal disco.

VREDIR.VXD, DFS.VXD & MSNP32.DLL should be in C:\windows\system. They should be in the cab files on the Windows 98 CD in D:\win98, were D: is your CD-ROM drive. You can extract them using Start, Programs, Accessories, System Tools, System Information, Tools, System File Checker. (In Windows ME use Start, Programs, Accessories, System Tools, System Information, Tools, System Configuration Utility.) Larry

Reference: Microsoft Knowledge Base Article ID: Q129605, How to Extract Original Compressed Windows Files, http://support.microsoft.com/support.../Q129/6/05.asp

per lo shutdown di W98SE c'e' questa pagina di M$:
    http://support.microsoft.com/default...WebContent=1#1

oppure consulta MS italia per shutdown,c'e' una patch che a volte funge.
    Arks

Svelto!Inizia a procrastinare!

Utente di HTML.it
    grazie mille, sfc e' stato di aiuto...
    ora ho un problema ben piu' grave....
    il sistema non si riavvia per problemi di driver, infatti ho scoperto che non funziona l'audio VVoVe:

da gestione periferiche infatti c'era l'audio con il punto esclamativo, quindi ho tolto la voce e provato ad aggiornare....ma non so dove trovare i driver VVoVe:

ho provato con il cd di win98 e XP...da quanto ne so la scheda audio dovrebbe essere integrata nella scheda madre, dove li trovo i driver?
    ecco il mex che mi comapre quando aggiorno la gestione periferiche:

PCI Multimedia Audio Device

ma non so da dove trovarli help

Utente di HTML.it
    scusate...trovato il cd, risolto il problema

Permessi di invio