Ciao a tutti, stavo pensando di costruire, per il mio sito, una piccola directory dove poter fare inserire i link di alcuni siti, con relativa descrizione e titolo. Per quanto riguarda l'inserimento dei dati e la successiva stampa a video, non dovrebbero esserci problemi. Ho Qualche dubbio in merito al modo di stamparli, o meglio volevo chiedere, generalmente in una directory quale è l'ordine di visualizzazione dei siti??? Cioè secondo quale criterio un sito viene visualizzato prima di un altro?? Io non ho grandi ambizioni, a me serve una semplice directory, quindi avevo pensato di creare 4-5 categorie, per ciascuna di esse vorrei creare un DB, dove memorizzare i dati del sito, poi quando l'utente sceglie la categoria richiamo mediante il metodo "select" i dati dal Db e li stampo a video. Ma secondo quale ordine faccio la stampa??? La faccio in funzione del ID, oppure in funzione della data , cioè il sito inserito da meno tempo lo faccio risultare primo e quelli piu datati li faccio scalare di posizione??
Grazie a tutti
Ciao![]()