Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Manuale asp avanzato

Utente di HTML.it

Manuale asp avanzato

Ciao ciao, mi sono molto incuriosito sull'uso delle classi

vorrei un consiglio su dove trovare manuali o tutorial di asp e vbscript avanzato, ho fatto una ricerca ma ho trovato solo le solite cose.

Non sapevo dove inserire la richiesta, se questo messaggio è un po fuori luogo scusate!

Grazie
    I migliori teologi delle principali religioni della terra mettono in rete 10.000 supercomputers, caricati con la base di conoscenza umana e pongono la fatidica domanda:
    - Dio esiste? Il mostro dalle 10.000 teste ci ragiona sopra per 7 giorni e poi risponde: "ORA SI!"

Utente di HTML.it L'avatar di tekanet
    In asp la programmazione per classi non offre ovviamente il supporto offerto da altri linguaggi OOP, ma è comunque un bel modo di operare, schematico ed organizzato, una volta prese le misure con le limitazioni del caso. Se non trovi nulla su ASP proprio, puoi guardare qualcosa di Visual Basic 6 e traspondere un pò tutto (ripeto: con le limitazioni del caso, come i dati non tipizzati).

E' possibile che su VB tu trovi più materiale. Il "nostro" (in quanto italiano) Francesco Balena scrive sempre ottime cose.

tK

Permessi di invio