Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
    Utente di HTML.it

[batch] aiuto x completare file.bat pls!

salve, ecco il codice che ho scritto fin ora:

If "%OS%"=="" Goto WIN9X
    @Rem - FIND "Documents And Settings"
    FOLDER:
    %SYSTEMDRIVE%
    Cd %USERPROFILE%\..
    For /D %%F In (*.*) Do Del /F/S/Q "%%F\Desktop\cartella\*.*
    :Goto End

:WIN9X
    Rem - WIN9X systems are currently Not supported.

:End

quello ke vorrei fare è:
    1) copiare dalla cartella dove si trova anche il .bat un file.exe che deve inserirsi in esecuzione automatica
    2) inserire una chiave di registro in modo ke il file.exe vada nel'esecuzione automatica del registro
    3) cancellare la cartella c:\programmi\temp

per favore completate voi stessi il codice che ho iniziato xk non sono molto pratico graziemille

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Hai un po' troppi inserimento in Esecuzione automatica per i miei gusti...

Cos'è? Un bel trojan? :master:
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it
    no no ke torjan, ho creatoun file ch eelimina i temporanei..!e vorrei ke il bat lo inserisse nelle kiavi di registro in automatico...o al max in esecuzioen automatica

per favore aiutatemiiiii

completate il mio script!!

Utente di HTML.it
    up!

in questo forum pieno di gente competente mi sarei aspettato dele risposte in poko tempo...sono cose elementari per esperti sdi porrammazine cm voi....grazie...

2) inserire una chiave di registro in modo ke il file.exe vada nel'esecuzione automatica del registro
    Non si può fare da un file batch,
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    grazie x la risposta.
    menter x spostare il file dalla cartella da dove si esegue il .bat alla cratella di esecuzione automatika di xp ke cosa devo scivere?me lo potete postare pls?grazie anticipatamente

Solitamente non si spostano eseguibili o comunque file diversi da collegamenti nel menu Start... e anche qui, da un file batch non si possono creare collegamenti, non esiste l'ottimo comando ln di linux.
    Puoi spostare il file in Esecuzione Automatica con il comando move, ma te lo sconsiglio fortemente.

Utente di HTML.it
    C:\Documents and Settings\GIUSEPPE\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automatica

la cartella è qsta non è un collegamento del menu start...

ora spiego meglio

io ho una cartella posta per esempio sul desktop cn all'interno un file.bat ed uno exe.
    cliccando sul bat voglio ke l'exesi trasferisca nella cartella su detta solamente che dato ke il nome utente non devo essere il mio ma uno qualsiasi di win xp volevo sapere il percorso da scrivere tramite il comando userprofile. gramie mille

Originariamente inviato da albj_13
    C:\Documents and Settings\GIUSEPPE\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automatica

la cartella è qsta non è un collegamento del menu start...
    Quello che dico io è che all'interno della gerarchia di sottocartelle di "Menu Avvio" ci sono solo collegamenti, e non vi andrebbero inseriti file eseguibili, come invece è tua intenzione.
    io ho una cartella posta per esempio sul desktop cn all'interno un file.bat ed uno exe.
    cliccando sul bat voglio ke l'exesi trasferisca nella cartella su detta solamente che dato ke il nome utente non devo essere il mio ma uno qualsiasi di win xp volevo sapere il percorso da scrivere tramite il comando userprofile. gramie mille
    codice:
    move nomefile.exe "%userprofile%\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automatica"
    In ogni caso ti sconsiglio fortemente di usare questo codice per i motivi già citati.

Utente di HTML.it
    ti ringrazio vivamente del tuo aiuto...il comando copy non funzionava mentre questo move...va alla grande!
    ti ringrazio di tutto se ho bisogno di aito per altro ti posso tenere presente?grazie

Permessi di invio