Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Secondo voi è un problema hardware o software?

Di hardware non ne capisco onestamente molto... volevo un parere se secondo voi ho un problema alla tastiera o al sistema operativo

Ho un portatile ASUS in cui da alcuni giorni la tastiera dà qualche problema... all'inizio ogni tanto non scriveva la "e" minuscola (ma la "E" maiuscola ed il simbolo dell'euro li faceva), poi adesso la "e" non la scrive praticamente più a meno che non si digiti velocemente una sequenza tipo ededededededededed, che a monitor appare dddddeddded.... nel frattempo ha iniziato a non scrivere più neppure la "E" maiuscola e la €, e gli stessi problemi stanno iniziando ad interessare altre lettere come la r, la b, ecc. ecc.
    Di virus non dovrebbero essercene... non ho installato sofware nuovi... secondo voi può essere un problema della tastiera o con una formattazione si può rimettere a posto?

Non è che ti sia caduto il caffè sulla tastiera ?

Penso sia un problema di cattiva efficenza dei contatti, nel caso di un portatile hai un po' di problemi in più, (non avanzare viti), ma non è irrisolvibile, cacciavite, alcool e pazienza.

Ciao
    Se qualcuno duplica un mio file, o fa propria una mia opinione, io non cesso di avere quel file o quella opinione.

Originariamente inviato da gelovani
    Non è che ti sia caduto il caffè sulla tastiera ?
    mmmm... a meno che non sia stato un mio collega mentre ero assente, direi di no

Penso sia un problema di cattiva efficenza dei contatti, nel caso di un portatile hai un po' di problemi in più, (non avanzare viti), ma non è irrisolvibile, cacciavite, alcool e pazienza.
    Ci proverò, grazie 1000

Permessi di invio