Salve.
Volevo sapere: che voi sappiate, esiste qualcosa per impedire che venga scritto l'indirizzo completo della pagine web in cui si è nella barra del browser?
Salve.
Volevo sapere: che voi sappiate, esiste qualcosa per impedire che venga scritto l'indirizzo completo della pagine web in cui si è nella barra del browser?
S W I N U B
Devi realizzare un frameset con due frame orizzontali uno a 0% e l'altro al 100%. Nel frame al 100% poi carichi tutto il sito da te realizzato.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Ma a che pro?Originariamente inviato da Swinub
Salve.
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
penso si possa fare lato server senza quindi rendere inacessibile il sito... chiedi su PHP o ASP
![]()
I frameset sono accessibili e rientrano anche negli standard del consorzio, l'unica nota negativa che hanno è che sono dispersivi nella navigazione, ma in questo caso non complicano la navigazione del sito.Originariamente inviato da andrea.paiola
penso si possa fare lato server senza quindi rendere inacessibile il sito... chiedi su PHP o ASP
![]()
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"