salve!!
volevo sapere....come faccio ad utilizzare un testo scritto con word
all'interno di flash?
![]()
salve!!
volevo sapere....come faccio ad utilizzare un testo scritto con word
all'interno di flash?
![]()
1.fai copia e incolla del testo
oppure
2. salvi come html e,con le opportune modifiche, lo imoprti come variabile con loadVar [sconsigliato, dovresti modificare tutto l'html orripilante generato da Word che, come si sa, non è un editor di html]
oppure
3.con getURL metti un link al file .doc e lo fai aprire in una nuova finestra
![]()
sto facendo una pagina che tratta del grande Jazzista Th. Monk.
dalla Home quando clicco su discografia voglio vedere la sua discografia che è in un documento word, però vorrei che questa comparisse su una pagina che ho fatto con flash, quindi con sfondo etcetc.....
come faccio??
(consigli pratici)
copi e incolli il testo in Flash.Originariamente inviato da el_paparaza
sto facendo una pagina che tratta del grande Jazzista Th. Monk.
dalla Home quando clicco su discografia voglio vedere la sua discografia che è in un documento word, però vorrei che questa comparisse su una pagina che ho fatto con flash, quindi con sfondo etcetc.....
come faccio??
(consigli pratici)
Per la precisione in una casella di testo che adatterai alla grandezza/altezza del testo incollato.
Nel caso la formattazione dovesse sballare, puoi rifarla con i pulsanti Allineato, Centrato etc che trovi anche in Flash, nel pannello Proprietà, dopo aver selezionato la casella in questione.
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
fatto, ma la pagina che ho incollato è piu lunga della pagina di flash, quindi ad un certo punto finisce....
come faccio a farla scorrere su e giù?
applichi il componente scroll alla casella di testo oppure te ne costruisci uno ma devi avere un campo di testo din, e di conseguenza devi incorporare i caratteriamico
Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento
se fai con la textarea, imposti il valore wordWrap a false, ti scrolla il testo solo in orizzontale.
L'uovo ha una forma perfetta anche se è fatto con il culo :-)
ditemi da zero cosa devo fare...devo creare un movieclip, e poi ci copio il mio doc....?!!?!?!?
che devo fare???aiuutttoooo!!!
se vuoi scollare in orizzontale:
crei un mc. inserisci textarea.
nel pannello prorpietà, vai su parametri e imposti i valori come preferisci. in text copi il testo, poi imposti wordWrap a false.
i valori html e editable li imposti come vuoi: se vuoi utilizzare tag html nel testo imposta il valore html a true
L'uovo ha una forma perfetta anche se è fatto con il culo :-)