Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Mike

[hardware] avvio windows fallito

Salve,
    ho acquistato 1 mese fa una mainboard "ASUS P4R 800 DELUXE" CON PROCESSORE CELERON 2.66GHZ, e ultimamente il computer è diventato instabile fino al tal punto che appena inizia a caricare windows il pc si resetta! Ho provato a sostituire sia la ram che l'hdd, ma non ho risolto niente. Il problema è che la mainboard non emette nessun segnale di anomalia.

Avete qualche consiglio da darmi?
    Mike

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    prova a partire in modalità provvisoria ( se riesci ), altrimenti prova a far partire il sistema da un floppy o un CD e poi lancia dei test per la memoria , disco e per la main.

Quel genere di problema però è imputabile a mio avviso ad un problema del SO che si è perso per strada qualcosa oppure un problema legato al disco.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di Mike
    L'hard disk l'ho installato su un altro pc e non mi da nessun problema!
    Dopo ho installato le memorie di un altro pc funzionante, ma invano sempre lo stesso problema! A questo punto è rimasto solo il processore da provare! Penso che se dipendesse da esso il pc non doveva neanche partire!
    Mike

Permessi di invio